sabato 15 giugno 2013

Freaky Friday ovvero un look per tre occasioni

Buon giorno gurls e bentrovate sul mio blog !!!!
Altro che post sulla settimana appena trascorsa,  la mia giornata di ieri basta e avanza per un post!
Se mi seguirete imparerete a conoscermi, sono super incasinata e anche un po'sfigata: dopo due mesi post laurea in cui la mia maggiore preoccupazione era mettere lo smalto (e in cui peraltro non ho fatto nulla per mettermi avanti) ora mi si accavalla tutto: studio, lavoro, primi colloqui, eventi, visite mediche, appuntamenti. 

E allora che faccio? Beh faccio tutto no? 

Ieri mattina a Bologna si é tenuta la 5.30, corsa non competitiva con partenza appunto a quell' ora del mattino!
Ma siamo mattiiii???? Ho pensato subito!! Ma poi la mia io attiva, quella che al solito dorme bellamente, che tanto la pigra me pensa a tutto e se la cava, ehm, alla grande, insomma la mia parte sportiva a detto: buttiamoci! E allora eccomi qui!!! IAMMEIIA!!!!!





E' stata un'esperienza bellissima, superata la levataccia! La città, deserta e luminosa, era nostra, un fiume di magliette blu si snodava per le vie del centro, solo il rumore dei nostri passi e delle nostre chiacchiere a tenere il ritmo. Una sferzata di energia.

All'arrivo poi ci attendevano bicchieri di tè e tante rosse ciliegie!

Post corsa avevo già programmato una giornata di studio e non potevo permettermi di perderla: quindi doccia, capello, e che soddisfazione, erano solo le 8 del mattino!!!
Era il momento della ricerca di un outfit che andasse bene per tutto quello che dovevo fare. Studio, un colloquio, una festa la sera, con lunghi spostamenti in macchina e l' impossibilità di passare a casa a cambiarsi. Mi è venuto in aiuto un abito basic di Intimissimi, guardate cosa è diventato!


-Studio in biblioteca: jeans nero e tshirt. easy.


-Pomeriggio tardi colloquio in un'altra città : non c'è il tempo di cambiarsi, che si fa?!?aggiungo una giacca passepartout, collana, e ci sono! La borsa grande di Susy Mix che ormai è la mia fedele compagna contiene una borsa a tracolla più piccola, che io uso spesso anche da sola, come qui.


-Di ritorno, di nuovo senza il tempo di appoggiarmi a casa, una festa di laurea all'aperto: che ne dite di queste zeppe rosse?!?


Inutile dire che dopo una giornata del genere la pigra me voleva riprendere il sopravvento, ma oggi è sabato!!!!!

Un bacione e buon weekend bellissime!




5 commenti:

  1. Love your necklace and red wedges.

    darlingsophie.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
  2. Very nice Outfits and i like your smile!:-* Greetings, Silvi♥

    RispondiElimina
  3. Sei carinissima e i tuoi cambi di look con poche mosse mi sono piaciuti molto, brava :) ti seguo volentieri su Bloglovin ! Bacio

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    RispondiElimina
  4. Hi,i like thios outfit! If you want we can follow on bloglovin and gfc...follow me and i follow you back..

    http://tinkerbelloflaka.blogspot.com/

    RispondiElimina